Odontoiatria estetica
Sicurezza ed accettazione di sé sono spesso complici dei nostri successi. Poiché piacersi è alla base della nostra autostima e la bocca è al centro del nostro viso, valorizzare il sorriso è il miglior biglietto da visita che possiamo esibire.
L’odontoiatria estetica consiste in tutti quei trattamenti che modificano la forma ed il colore dei denti e che aiutano ad armonizzare la linea delle nostre labbra.
SBIANCAMENTO
È una tecnica che in una sola seduta, schiarisce il colore dei denti rendendo il sorriso più luminoso e donando allo smalto la lucentezza perduta.
Il gel, gestito da mani esperte ed a base di perossido di idrogeno, permette di ottenere ottimi risultati con piena soddisfazione del paziente.
FACCETTE
Dopo un accurato studio clinico e fotografico del sorriso del singolo paziente vengono realizzati sottilissimi gusci estetici in ceramica che si vanno ad applicare direttamente sulla superficie del dente.
Puoi cambiare completamente il colore o la forma del tuo sorriso in sole due sedute senza nessun intervento invasivo.
FILLERS
Sono riempitivi a base di acido ialuronico riassorbibile, con cui si ottiene in modo naturale, una correzione dei volumi e dei piccoli inestetismi e dei segni del tempo delle nostre labbra e dei tessuti periorali.